sabato 1 giugno 2019

Il Presidente Trump consegna alla memoria di Brent Alan Thompson la “Medal of Valor”



Dal Freemason Information –Web Magazine apprendiamo che il 22 maggio scorso, il presidente Trump  ha conferito alla memoria dell'ufficiale di polizia e fratello massone Brent Alan Thompson,  la  “Medal of Valor”, il più alto riconoscimento nazionale al valore.  Il Fratello Brent è rimasto vittima dei colpi di un cecchino durante una manifestazione pacifica  il 7 luglio 2016 nel centro di Dallas (Texas). Non aveva ancora compiuto 44 anni e due settimane prima si era risposato con Emily, una sua collega poliziotta.

Migliaia di poliziotti provenienti da  tutta la nazione hanno assistito nella loro divisa blue ai suoi funerali che si sono tenuti nella “ Potter's House”, una chiesa che può ospitare oltre 17.000 fedeli.

Il suo Pastore  lo ha ricordato  come un uomo che istintivamente amava e che piaceva a quasi tutti quelli che lo incontravano. Mentre la sua compagna Emily Thompson rivolgendosi ai presenti ha detto: «Martedì 21 giugno 2016 è stato uno dei giorni più felici della mia vita. Ho sposato l'uomo più incredibile, premuroso, amorevole e altruista che abbia mai conosciuto. Brent mi ha mostrato che, anche se di tanto in tanto dubitavo di me stesso, sono forte e posso fare qualsiasi cosa. Giovedì 7 luglio 2016 alle 8:58, tutto ciò mi è stato strappato in un atto di violenza insensata».

Brent Alan Thompson era un maestro massone nella  Corsicana Lodge n. 174, all’obbedienza della  Grand Lodge del Texas AF & AM. Fece anche parte del Black Gold Chapter di DeMolay, Corsicana, Texas. Gli ufficiali della Gran Loggia del Texas hanno partecipato la sua cerimonia funebre.

FONTE