giovedì 19 febbraio 2009

PREGHIERE PER LA CONVERSIONE DEI MASSONI


Il 9 febbraio 2009 il Blog “Cretiente info” riprende la notizia pubblicata da e-Deo di una iniziativa realizzata da 70-80 persone presso l'uscita dalla stazione della metropolitana Cadet, presso la sede Grande Oriente. In compagnia di Abbé Pagine, i partecipanti, tra cui molte giovani donne hanno pregato per la conversione dei massoni,  promotori secondo loro della cultura della morte.

La manifestazione è durata circa due ore durante il quale diverse centinaia di volantini sono stati distribuiti ai passanti. L'organizzatore, il dott Dor ha annunciato che la prossima riunione a Parigi, avrà luogo Venerdì 13 marzo 2009 alle 18.30 nello stesso luogo (fuori dalla stazione della Cadet linea 7).
 
L’articolo e la manifestazione hanno suscitato una ampia reazione da parte dei liberi muratori Francesi, che a queste manifestazioni sono storicamente abituati. Ogni tanto infatti qualche gruppo si oltranzisti religiosi si dedicano a questo tipo di manifestazioni con l’intento di salvare l’anima dei massoni e pregando per il loro ritorno in seno alla madre chiesa.

Fonte: Blog massonico Francese.