sabato 21 febbraio 2009

INNALZA LE COLONNE UNA NUOVA LOGGIA. LA "ELEUSI" DI NARDO'.

Oggi a Monopoli cerimonia rituale per nuova Loggia, presente anche il Gran Maestro della Gran Loggia Nazionale di Francia, Francoise Stefani (nella foto a sinistra) , originario di Nardò.

Si rafforza ulteriormente, in Puglia, la presenza della Massoneria del Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani. Oggi a Monopoli (hotel Melograno), alle ore 10, avrà luogo la cerimonia rituale per la nascita della loggia massonica “Eleusi” di Nardò. Alla cerimonia saranno presenti il Gran Maestro Aggiunto Massimo Bianchi, il Gran Segretario Giuseppe Abramo, il consigliere dell’ordine Carlo Petrone e il Presidente del Collegio della Puglia, Mauro Leone. 

Vi parteciperà anche, a testimonianza del prestigio internazionale del Grande Oriente d’Italia, il Gran Maestro della Gran Loggia Nazionale di Francia, Francoise Stefani, originario di Nardò, che sarà accompagnato da una delegazione di Grandi Dignitari della Massoneria d’oltrealpe. Le celebrazioni proseguiranno nel pomeriggio nella Casa Massonica di Nardò con l’insediamento dei Dignitari della nuova loggia

Inf. http://www.sudnews.it/notizia/33419.html