venerdì 22 maggio 2009

GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO-WEB DEL RITO DI YORK.

I Compagni dell’Arco Reale possono trovare sul Sito-Web nella loro area, alcuni aggiornamenti. Nell’area pubblica le relazioni del Convegno tenutosi a Roma il 29 Novembre 2008, e in “Biblioteca” uno scritto di C. Gentile dal titolo: L’uomo e il maestro nell’Arco Reale mentre nell’area riservata a cui si può accedere solo con la password la Modulistica sia in formato Word che in pdf. Sono pure presenti i decreti relativi all’ultima Assemblea Ordinaria del Gran Capitolo svoltasi a Pula (Cagliari). I documenti di questa particolare Area per essere letti vanno prima scaricati.

Sull’Area del Gran Concilio i Compagni troveranno nell’area pubblica, la foto del nuovo Gran Maestro eletto a Pula, e in “Avvenimenti” il suo saluto di ringraziamento rivolto alla Assemblea.

I Cavalieri Templari delle Commende nell’area a loro riservata e nella zona pubblica, posso leggere i seguenti aggiornamenti: su “Avvenimenti” la visita di una delegazione della Gran Commenda in Portogallo nel marzo 2009, mentre su “Studi, ricerche e contributi” lo scritto di Piero B. dal titolo: Il giuramento templare e le regole di cavalleria.