sabato 13 settembre 2008

Il Fr.llo Guido A. è passato all'Oriente Eterno



Il Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Toscana annuncia con profondo cordoglio il passaggio all'Oriente Eterno del Carissimo Fratello Guido A. le cui esequie si svolgeranno domani domenica 14 Settembre alle ore 10 nella Chiesa di Santa Felicita, sita in Piazza Santa Felicita a Firenze.


E’ con profonda tristezza che i Fratelli della R.L. Fiorenza 1141 di Firenze partecipano il passaggio all’Oriente Eterno del carissimo Fratello Guido A.

Nato a Marsala (Trapani) nel 1942, trascorse la sua giovinezza a Ravenna, dove fu compagno di scuola del Gran Maestro Gustavo Raffi; trasferitosi a Firenze, fu iniziato nel 1973 presso la R.L. Dante Alighieri 117, nella quale venne elevato al grado di Maestro nel 1976; trasferitosi poi a Milano per motivi di lavoro passò al piedilista della R.L. XX Settembre 843; rientrato a Firenze, fu accolto nella R.L. Fiorenza 1010 nel 1986.

Andato in sonno, dopo un lungo periodo si risvegliò tra le colonne della R.L. Fiorenza 1141 nell'ottobre del 2004, dove affermava di aver vissuto la più bella esperienza massonica della sua vita.

Ai suoi famigliari e ai Fr.lli della sua Officina il T.F.A. dei Compagni LL.MM. dell'Arco Reale in Italia.