giovedì 8 gennaio 2009

UN BALLO IN ONORE DEL 44° PRESIDENTE USA BARACK OBAMA

UN BALLO PER OBAMA.

20 gennaio 2009: inauguration Day.  Giorno in cui il nuovo Presidente degli USA Barack Obama “…giurerà ripetendo la formula di trentasei parole imposte dalla tradizione e impressa nel ventesimo emendamento”. 

Così ieri il quotidiano “Libero” ne scriveva dedicando ¾ della sua 21ª pagina titolando: IL GIURAMENTO DI OBAMA, MACCHINA PER FAR SOLDI. Soluzione anti-crisi: Due milioni di visitatori, case affittate a peso d’oro, hotel alle stelle. L’insediamento diventa un affare per Washington. 

Nel vortice delle iniziative e manifestazioni che si tengono quel giorno, non possiamo non sottolineare quella che organizza la William R. Singleton-speranza-Libano Lodge n ° 7 4441 Wisconsin Ave., NW, Washington, DC 4441 Wisconsin Ave., NW, Washington, DC . 

Clikka sull'imagine per ingrandirla.


Una serata con ballo ballo, cibi particolari e un grande DJ per tutti i Fratelli e ospiti al modico prezzo di  65 $ per biglietto, comprensivo del contributo che serve a pagare la baby sitter, e per le coppie prezzo scontasto a € 120. Tutti i proventi della manifestazione saranno donati alla Fondazione massonica del Distretto della Columbia. 

Gli organizzatori hanno invitato anche Barac Obama, ma hanno fatto sapere “cautelativamente” che molto probabilmente non potrà essere presente perché impegnato in altra manifestazione.