lunedì 4 giugno 2018

Piazza Dalmazia, conto alla rovescia per il reading



«C'è un mistero spiegato il quale diventano chiari tutti gli altri. Per questo lo tengono al riparo, al centro della città. Non diceva qualcuno che i segreti si mettono in evidenza proprio per questo? Un segreto in evidenza è qualcosa che nessuno cerca. Se lo vedono tutti, non ha valore. Può capitare però che non ci si accontenti più del sentito dire, e che questa piazza Dalmazia la si voglia visitare una volta per tutte. Anche perché, ma sono sempre racconti, qualcuno pare ci sia stato. Ci sono biglietti dell'autobus e leggende orali che si trasmettono sotto le fermate».

Dall'omonimo testo di Mauro Cascio, il reading di Margò Volo avrà luogo presso la sala conferenze del GOI, in via Pirelli 5 alle ore 16.30. L'appuntamento sarà un'anticipazione della mise-en-espace prevista al Teatro Avirex Tertulliano il 29 settembre, alle 20.30

Margò Volo, diplomata al Piccolo di Milano, è nota al grande pubblico di Rai e Mediaset e ha lavorato con Iacchetti, Luca e Paolo e Gene Gnocchi.

Una iniziativa del Gran Capitolo dei LLMM dell’Arco Reale - Rito di York. Porterà i suoi saluti Tiziano Busca. Introduzione a cura di Egidio Senatore (autore Rai)
.