giovedì 22 marzo 2018

Il Cantico dei Cantici. Sabato a Roma il seminario di Cabala di Nadav Hadar Crivelli



Il Cantico non è solo una poesia d'amore, ma un manuale di benessere, con delle istruzioni oltremodo pratiche, attuali, adatte a tutti: single, separati, sposati, giovani ed anziani.  In particolare, al secondo capitolo troviamo questo verso:

«Sostenetemi con focacce di uva passa, rinfrancatemi con mele cotte, poiché sono malata d'amore»

Essere "malati d'amore" ha un senso molto ampio, e non intende solo i malesseri romantici da giovani. Comprende ogni altro problema: l'abitudine e l'indifferenza tra marito e moglie dopo anni di matrimonio, le infedeltà, le difficoltà con l'aspetto sessuale, infine anche periodi di solitudine non gradevole. Nel seminario di Nadav Hadar Crivelli si spiegherà cosa siano in realtà "le focacce di uva passa e le mele cotte", come e dove trovarle nella vita, come usarle, per trasformare situazioni difficili in preziose occasioni di crescita.

Più di un libro, gli otto capitoli del Cantico riassumono e concentrano l'intera sacra Scrittura. Il Cantico abbonda di insegnamenti di natura terapeutica. Si sarà uno sguardo al segreto dei Sette Fluidi, essenziale per armonizzare il maschile e il femminile, sia all'interno che all'esterno di ciascuno di noi.  La poesia squisita e sublime di questo libro, anche nelle sue traduzioni, è guida e veicolo di un indimenticabile viaggio dell'Anima verso le delizie del mondo rettificato.

Si suggeriranno un paio di esercizi pratici, di canto e visualizzazione, per imprimere meglio in noi questo messaggio straordinario, e per poterlo utilizzare anche in seguito.

Il 24 marzo a Roma.

Informazioni:
3428039743 oppure 3664053127.