lunedì 2 novembre 2015

Come trasformare la nostra vita in 24 ore



«Lo ammetto, il titolo del post di oggi è degno di un film hollywoodiano di serie B: [...] presente? Parlo di quei cinepanettoni con attori di seconda scelta, che dopo 120 minuti di banalità cercano di infilarti in gola una morale scontata sui 'veri' valori della vita. Titolo a parte… e se fosse davvero possibile trasformare la [...] vita in 24 ore?».

Il sito di EfficaceMente da anni ormai condivide strategie pratiche per cambiare vita ed intraprendere il proprio percorso di crescita personale. Questa sfida, come molte altre strategie proposte su EfficaceMente, funziona dannatamente bene, ma richiede un impegno non indifferente, un impegno che molti di noi, assorbiti dalle nostre vite caotiche, non riusciamo o non siamo disposti a mettere sul piatto.

«Non fraintendetemi, non esistono né segreti, né scorciatoie per trasformare la nostra vita, c'è però un metodo per 'assaggiare' cosa ci aspetta dall’altra parte, senza necessariamente dover sacrificare mesi o addirittura anni. Anzi, questo metodo è così efficace che basteranno solo 24 ore per metterlo in pratica».

Cosa dite, gliela diamo un’occhiata?

Il sito