giovedì 2 luglio 2015

«L’Italia in prima linea per l’informazione massonica». Il Past Hight Priest Internazionale del Rito di York Ted Harrison fa i complimenti a Tiziano Busca

Harrison mentre riceve da Busca la nomina di Sommo Sacerdote Onorario

Ted Harrison, Past Hight Priest Internazionale del Rito di York e Sommo Sacerdote Onorario del Gran Capitolo Italiano, ha voluto fare i complimenti al Sommo Sacerdote Tiziano Busca per la qualità della rivista e gli strumenti online che rendono l’Italia in prima linea per l’informazione massonica.

«Congratulazioni per una presentazione davvero di alta classe nella vostra rivista. Questo diventerà uno standard per le pubblicazioni massoniche e ci auguriamo possiate continuare in questo modo. Servirà come fonte di informazione per i massoni italiani del Rito di York e gli altri che sono fluenti in lingua italiana. Mi dispiace che io non lo sia, ma se può servire sono stato molto colpito dalla presentazione, dal display e dai contenuti inclusi. Grazie per l'invio  e non vedo l'ora di ricevere le edizioni future. Questo, insieme con il vostro sito web, mette l'Italia in prima linea per informazione massonica. Cordiali saluti fraterni».