L'Em.mo Gran Commendatore dei cavalieri templari Rito di York della Croazia Cav. Bojan Sober ha indirizzato il 21 marzo al Most Excellent Edmund D. Harrison General Grand High Priest del Gran Capitolo Internazionale la seguente comunicazione:
"Ieri sera, dopo due anni di sofferenza e dolore, nostro Sommo Sacerdote, Comp. Zvonimir Žepić ci ha lasciato per Oriente Eterno. Il Compagno Žepić dopo aver vissuto per lungo tempo in Canada, è ritornato in Croazia durante la guerra 1991-1995. E’ stato viceministro della Difesa, ed uno dei fondatori della Gran Loggia di Croazia e Deputy Gran Maestro. Per i suoi successi e meriti gli sono state conferite con diverse medaglie: dal Presidente dello Stato, della NATO e da altre Associazioni. Il suo funerale si terrà a Zagabria, 26 marzo. Sinceramente Bojan Sober.
Immediata la partecipazione dei maestri dell'Arco Reale Italiano attraverso il messaggio di fraterna vicinanza inviato dal nostro Sommo Sacerdote Comp. Emilio Attinà. Leggilo tutto cliccando sul titolo.