domenica 31 maggio 2009

ECCEZIONALE OFFERTA DI SCRIPTA MANEANT PER LA FESTA DEL 2 GIUGNO


...celebrare la festa della nostra Repubblica è un dovere civile e morale che ognuno deve vivere cone diritto. “Bandiera Madre” ne è il giusto strumento!

2 Giugno 2009. Festa della Repubblica italiana.

La casa editrice Scripta Maneant è da sempre interprete degli alti valori della nostra storia patria e promuove le eccellenze dell’arte e della cultura italiane. Simbolo stesso di questa tradizione è il più importante volume che sia mai stato realizzato in Italia sulla storia del nostro Tricolore, Bandiera Madre – I Tre Colori della Vita, di Ugo Bellocchi, esposto stabilmente alla Presidenza della Camera dei Deputati. Eccezionalmente, e solo in occasione dell'imminente Festa della Repubblica, Scripta Maneant, affiancandoVi nel Vostro ruolo di promotori di cultura, mette a Vostra disposizione questo importantissimo strumento di divulgazione dei valori dell’identità e storia nazionale repubblicana a un prezzo addirittura inferiore al costo di produzione: 120 Euro anziché 490 Euro, applicando cioè uno sconto del 75%!!

Caratteristiche dell' opera: Autore: Ugo Bellocchi; Introduzione:Rita Levi Montalcini Dir. Editoriale Corrado Sevardi. Un tomo di 480 pagine formato mm 240x292 di cui 464 pagine su carta patinata opaca Furioso da 170 gr. 16 pagine su pergamena Luxor da 140 gr. Una pagina reca la riproduzione del primo Tricolore italiano stampata a 4 colori e oro in lamina. Oltre 270 immagini e documenti. Copertina rivestita in panno floccato color panna, stampata in oro in lamina. L'opera è alloggiata in un elegante cofanetto con turcassi stampati in oro in lamina. Capitello e segnalibro tricolore. Documentazione inedita fornita dal Museo del Tricolore di Reggio Emilia. Contattando il Numero Verde 800 144 944 potrà avere una copia del Volume*

*Offerta valida fino ad esaurimento dei volumi destinati a questa iniziativa.