
Vi invito a diffondere quanto più possibile questa petizione, che potete inoltrare via e-mail all’Ambasciatore Cinese in Italia all’indirizzo sottoindicato.
Le principali notizie della massoneria Italiana ed estera. Il simbolismo, la filosofia, gli Studi Tradizionali
Vinicius de Moraes
Ho amici che non sanno quanto siano miei amici.
Non percepiscono l’amore che gli dedico e l’assoluta necessità che ho di loro.
L’amicizia è un sentimento più nobile dell’amore, poiché questa permette la possibilità di potersi dividere con altri affetti, dato che nell’amore è intrinseca la gelosia la quale non ammette rivalità.
Io potrei sopportare, certamente non senza dolore la morte di tutti i miei amori, ma impazzirei se morissero tutti i miei Amici!
Ma poiché non li cerco con assiduità, non posso dirgli quanto mi sono cari.
Essi non ci crederebbero!
Anche quelli che non percepiscono quanto siano miei amici e di quanto la mia vita dipende dalla loro esistenza.
Qualcuno di loro non li cerco, mi basta sapere che esistono. Questa mera condizione mi incoraggia per andare avanti nella vita.
Molti di loro stanno leggendo questo mio pensiero e non sanno che sono inclusi nella sacra relazione dei miei amici.
Dal primo dicembre 2007, la Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi Accettati Muratori Obbedienza di Piazza del Gesù Palazzo Vitelleschi, ha scelto, a larghissima maggioranza, come suo Sovrano Gran Commendatore Gran Maestro il Fratello Luigi Pruneti. Auguriamo fraterni auguri al nuovo Sovrano Gran Commendatore Gran Maestro e a tutti i Fr.lli appartenenti alla Obbedienza di Piazza del Gesù Palazzo Vitelleschi. (A.Duranti)
16 maggio - venerdì mattina - arrivi e registrazioni;