mercoledì 2 aprile 2008

La Gran Commnda dei Cavalieri Templari a Convegno: "Rito di York - Le ragioni di un cammino di perfezionamento alla riceerca della luce"

“Rito di York – Le ragioni di un cammino di perfezionamento alla ricerca della luce”.

CONVEGNO RITO DI YORK

La Gran Commenda dei Cavalieri Templari d’Italia, di concerto con il Gran Concilio dei Massoni Criptici e il Gran Capitolo dei LL.MM. dell’Arco Reale, al fine di far conoscere ai Fratelli Maestri del G.O.I. i principi, gli scopi e le finalità del Rito di York – che come gli altri Riti svolge un ruolo determinante nel cammino di approfondimento iniziatico-esoterico all’interno della Massoneria – dalle sue origini ai giorni nostri, indicono un convegno che si terrà a Roma, presso l’Hotel Casa San Bernardo in Via Laurentina n. 289, alle ore 15, 00 del giorno 19 aprile p.v.



Il convegno, che come si è detto è riservato ai Maestri LL.MM. del Grande Oriente d’Italia, s’intitola “Rito di York – Le ragioni di un cammino di perfezionamento alla ricerca della luce”.



Alle ore 20, 00 si concluderà la serata con una fraterna agape bianca.



I depliants dell’evento, con il programma dettagliato e le modalità per le eventuali prenotazioni alberghiere, saranno diramati a breve.