lunedì 21 settembre 2020

La Terra ti sia lieve.

 

 

                                                                                                il Fr., Comp. e Cavaliere Templare Piero Boldrin

Nella mattina del 19 settembre è passato all'Oriente Eterno il Fratello, Compagno e Cavaliere Piero Bolrin. Al cordoglio unanine di tutti i Capitoli, Concili e Commende del Rito di York attraverso questo Blog, giunga ai suoi famigliari anche quello delle tre Gran Giunte.

Decine le testimonianze di affetto e stima per Piero subito fatte circolare attraverso i canali ufficiali e non da chi lo ha conosciuto.

Questo il saluto del Gran Commendatore dei Cavalieri Templari d'Italia Massimo Agostini: 

A Piero Boldrin, Cavaliere Templare Maestro di vita, che ha aputo oltrepassare l'orizzonte della comprensione umana e ha saputo organizzare la propria sistenza in modo da contribuire alla costruzione di quell'pera d'arte che è il Tempio Universale, cui tutti i Masoni tendono. Arrivederci Piero, Ex Gran Segretario della Gran Commenda del K.T. d'Italia che nasce, vive, lotta e muore per la croce.

La line aorizzontale della Croce, rappresenta la morte, quella verticale la vita, insieme la Resurrezione. Con la certezza di ritrovarci tutti nell'Oriente Eterno, sentite condoglianze alla famiglia e ai KT all'Oriente di Torino.

Sit tubi terra Levis. R.I.P.  NNDNN