sabato 11 settembre 2010

Un'annuncio importante

Il Fr. Carlo L.C. lascia la direzione del Sito del Collegio Toscano dei MM.VV. L'annuncio alla ripresa dei Lavori e che apprendiamo attraverso le News del Collegio che ha fatto circolare la lettera di commiato del Fr. Carlo. Al Fr. Carlo grazie per il suo incomparabile lavoro da parte anche della ns. redazione. Questa la lettera:

Carissimi Fratelli,

purtroppo i casi della vita non ci permettono sempre di seguire le nostre volontà e le nostre passioni. E' successo anche a me che, per una serie di problemi di lavoro e familiari, mi trovo adesso nella necessità di "passare la mano": d'ora in poi il sito del Collegio, con le relative comunicazioni, verrà curato da un Fratello scelto dalla Giunta, cui passo con dolore, ma anche con fiducia, il "testimone".

Tutte le vostre segnalazioni e richieste (al momento opportuno ve ne sarà data comunicazione diretta) dovranno essere indirizzate a info@goitoscana.it e all'attuale indirizzo del sito dovrete sostituire quello nuovo e cioè www.goitoscana.it .Nel prendere commiato devo tuttavia dire alcuni "grazie", tutti importanti e speciali. Il primo va al Fratello Stefano B., Presidente del Collegio toscano - e con lui a tutti i Fratelli della Giunta, sia quella vecchia che quella nuova - per aver creduto in questo mio progetto, che con la sua attuazione ci ha dato la soddisfazione di veder assurgere la comunicazione fra Fratelli ad un ruolo prima trascurato, stimolando la crescita in tal senso anche del nostro Grande Oriente d'Italia. Il secondo va al Fratello Tommaso R., che con la sua assistenza tecnica e con la sua generosa disponibilità ha permesso di risolvere tanti problemi, per voi invisibili ma determinanti. Il terzo va a tutti quei Fratelli - toscani, italiani ed esteri - che con i loro Lavori, le loro informazioni e la loro continua assistenza mi hanno permesso di svolgere questo lavoro con assiduità e impegno. L'ultimo - ma come dicono gli inglesi "last but not least" ! - va a tutti voi, che mi avete seguito in quest'opera e che avete con ciò apprezzato il servizio che il Collegio toscano volle approntare - proprio per voi - nell'ormai lontano 2007. Con un abbraccio fraterno, grato ed affettuoso, augurando a tutti voi un bellissimo nuovo anno massonico ! Carlo L. C. - 10 Settembre 2010