La data è questa volta un po' anticipata rispetto alle consuetudini a causa di lavori di ristrutturazione del complesso dell'albergo e del Centro Congressi, che lo renderanno inagibile nel periodo per noi abituale.
Anche quest'anno inviamo per primi a voi, che ci seguite da tanto tempo, il programma completo dei lavori, che ci sembra particolarmente ricco di stimoli e tematiche nuove e interessanti. Ampia e varia è anche l'offerta di seminari di uno e due giorni: si veda al link seminari.
Tra gli aspetti di particolare interesse segnaliamo la presenza del capo Apache Danny Many Horses che arriva dal New Mexico (USA), il quale terrà anche un concerto insieme all'attore Enzo Decaro e al musicista Antonio Onorato, della ricercatrice americana Paola Harris (Colorado, USA), esperta a livello internazionale di ufologia e cosmologia, del Maestro Del Pe, che viene dalle Filippine ed è un grande conoscitore di terapie iniziatiche e di Padre Antonio Gentili, che tratterà il tema della meditazione cristiana. E ancora, fra i temi previsti: rituali
sciamanici dei nativi americani e dei Maya, con la sciamana messicana Nah Kin "Madre solar", contatti col cosmo, l'enigma del 2012 e dei cerchi nel grano e delle costruzioni sacre, gli inquietanti teschi di cristallo, l'antica - ancora non scritta - storia della terra, l'origine nordica dei poemi omerici, vegetarismo, medicina della mente, terapie del benessere, il nuovo paradigma tra scienza e spiritualità, reincarnazione e medianità.
Un'occasione unica di full-immersion nei grandi perché del mondo e dell'umanità. Le Edizioni Mediterranee nella fiducia di vedervi numerosi a Riccione, vi inviamo i più cordiali saluti
Clikka qui per collegarti al Programma
Clikka qui per collegarti ai Seminari
Clikka qui per collegarti agli Alberghi
P.S. Quest'anno Le Edizioni Mediterranee hanno deciso, nell'ambito di questa 17° edizione del Convegno L'Uomo e il Mistero, di sostenere un progetto umanitario che la Fondazione Butterfly onlus ( www.butterflyonlus.org ) sta avviando in Italia a favore di bambini gravemente ammalati. Durante tutto lo svolgimento della manifestazione verrà effettuata una raccolta di telefonini usati, anche non funzionanti ma completi di batteria che, grazie alla loro valorizzazione, consentiranno alla fondazione Butterfly di avviare il PROGETTO ALADINO che intende esaudire i desideri di questi bambini regalando loro un sorriso. Vi saremo grati se vorrete collaborare, donando qualche cosa che a voi non serve più, ma che può ancora essere utile.